Questo blog vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di idee tra alunni, insegnanti, genitori della classe quinta B della scuola Primaria "Giovanni Pascoli" di Campalto - Venezia.

sabato 11 maggio 2013

Festa della mamma

Anche per la festa della mamma i bambini si sono cimentati nella composizione di un acrostico.


Ne ne scelgo uno in particolare...sono tutti bellissimi eD emozionanti, ma questo è quello che vorrei dedicare alla mia mamma (che guarda caso si chiama Luisa, come la mamma che lo riceverà)

L'autrice è Elisa!

 

Mamma tu per farmi crescere mi annaffi come se fossi una margherita!

Affettuosa, armoniosa e

Melodiosa come un'arpa, sei soltanto 

Mia, come una farfalla che io ho trovato sui prati; tu sei la mia migliore

Amica, come un arcobaleno!

 

AUGURI MAMME!

1 commento:

Apprendista maestra ha detto...

Nella classe 3B fioriscono acrostici! Complimenti!

A prestissimo!