giovedì 5 settembre 2013

Una scuola più bella

Durante tutta l'estate la nostra scuola è stata oggetto di incessanti lavori di adeguamento, riordino e pulizia.

In questi giorni, nella nostra scuola, stanno terminando i lavori di adeguamento dell'impianto elettrico: ora le nostre classi sono più luminose e sicure!

Ogni classe è stata cablata, per cui nella nostra aula avremo il collegamento internet per collegare computer o lim.

Una classe è stata ampliata perchè era troppo piccola: ora anche i bambini della seconda A hanno uno spazio dignitoso dove fare lezione.

I nostri ausiliari sono stati grandiosi!! Hanno spostato armadi, scaffali..... ed eliminato tante cose vecchie che negli anni si sono accumulate!

Le vostre maestre si sono liberate di quintali di libri e di materiale antiquato.

Ora le nostre classi sono più belle, pulite ed ariose ....ed alcuni genitori hanno voluto rendere l'ambiente dove vivremo per 9 mesi, per 8 ore al giorno ancora migliore!!!


Una squadra di laboriosi genitori,  si sono resi disponibili per rinfrescare le pareti e lavare le tende .

Questi genitori saranno ampiamente ricompensati....dal nostro più affettuoso e riconoscente GRAZIE!!!

Se qualcuno è disponibile a dare una mano può mettersi in contatto con il signor Maletti o con la presidente del consiglio di Istituto,  la signora Sara Maguolo di quarta A



3 commenti:

  1. Ringrazio sin d'ora chi ci darà' una mano sabato 07, una mano che può essere a pitturare o anche solo a fare compagnia facendo due chiacchiere, ricordate i che gli operai verso le 10 fanno merenda ( a buon intenditor poche parole), per chi ci sarà alla fine ci divertiremo anche buona notte e buon lavoro a chi viene domani.
    Notte Luca

    RispondiElimina
  2. A lavori finiti un ringraziamento particolare a Gianluca che "el Ghana mena el peneo" a più non posso e mentre lavorava dirigeva e organizzava, a Luigi Franco e va be' anche ad Andrea che a pulire si è rivelato bravino, un grazie anche alle mamme Stefania Severina Martina che hanno pulito tutti i gocci di pittura che mi sono caduti ( e non erano pochi) e hanno riportato al colore originale porte finestre scaffali ecc..
    Alla prossima volta (speriamo mai più )
    Notte
    Luca

    RispondiElimina
  3. Bravi ai nostri genitori Belli, Bravi, Buoni e Burloni, che hanno reso splendente la nostra classe!!!

    RispondiElimina