Questo blog vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di idee tra alunni, insegnanti, genitori della classe quinta B della scuola Primaria "Giovanni Pascoli" di Campalto - Venezia.

giovedì 2 gennaio 2014

Il mio racconto horror

Come promesso ecco la traccia per la stesura dei vostri racconti horror.

Potete stamparla assieme ai suggerimenti su luoghi e personaggi e completarla.

Chi volesse mandarmi il suo racconto di paura alla mia casella mail, può farlo.
Lo pubblicherò, molto volentieri,  nel blog!

Questa mappa, presa dal sito BIBLIOLAB e questo cartellone, preso dal blog UNBELGRUPPOLO, possono darvi un ulteriore aiuto.














6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao maestra il mio racconto di horror è davvero spaventoso già a farlo e a leggerlo.Non vedo l'ora di sentire quelli dei miei compagni. Da Elisa

Unknown ha detto...

Brava Elisa.....già tremo di paura!!

Anonimo ha detto...

Maestra come sono andate le tue vacanze?

Anonimo ha detto...

Ciao di nuovo , prima ho dimenticato di mettere il nome .lo mandato io Elisa

Unknown ha detto...

Le mie vacanze sono andate molto bene Elisa...sono rimasta a casa, ma sono stata assieme ai miei amici e ai miei parenti.
Domani sarà un po' dura anche per me ....ma sono contenta di rivedervi!

Unknown ha detto...

Adesso che li abbiamo letti sono tutti molto belli.
Complimenti e tanti saluti da Cristiana