Questo blog vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di idee tra alunni, insegnanti, genitori della classe quinta B della scuola Primaria "Giovanni Pascoli" di Campalto - Venezia.

martedì 5 novembre 2013

A grande richiesta!

A grande richiesta riprende il blog e spero di farvi cosa gradita mettendo il link, che vi permetterà di vedere in streaming il film tratto dal romanzo di Roald Dhal "James e la pesca gigante", che ci ha accompagnato in questi due mesi di scuola.


Clicca qui e buona visione!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara maestra, mi è piaciuto molto sentire la storia di James insieme a tutti i miei compagni.
Forse a casa guarderò il film.

Da Zoe

Anonimo ha detto...

Mamma mia, il libro di James era proprio pieno d'avventure!Però il libro delle streghe non mi piace proprio.

Anonimo ha detto...

Maestra il commento del libro di James e quello delle streghe l'ho mandato io Elisa.