Questo blog vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di idee tra alunni, insegnanti, genitori della classe quinta B della scuola Primaria "Giovanni Pascoli" di Campalto - Venezia.

giovedì 13 novembre 2014

Atene



Queste sono le prime 3 schede, preparate da noi, sull' antica città di Atene.
Ci siamo divisi in piccoli gruppi e ciascun gruppo ha preparato un argomento che, dalla prossima settimana, spiegherà alla classe.

Sarebbe bello se ciascuno stampasse le schede e preparasse un bel libretto su Atene.

L'Agorà

L'Acropoli

Il Teatro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stati molto bravi!
Mi farò il libretto

saluti da erika

Anonimo ha detto...

Anch' io mi farò un libretto.


saluti da Aurora

Unknown ha detto...

Io lo ho già fatto ve lo mostro domani a scuola tutto bello e finito e piano piano diventerà sempre più ricco di schede prese da internet e dal nostro amatissimo blog!!!!!!
(sapete niente di quando torna Giulia C??????)
saluti e buon fine serata dalla scherzosa famiglia Maletti ma soprattutto da me: la vostra Cristiana!!!

Anonimo ha detto...

grande cri!!!!!!!!!!


Un grande saluto dalla vostra Aurora