Questo blog vuole essere un luogo di condivisione e di scambio di idee tra alunni, insegnanti, genitori della classe quinta B della scuola Primaria "Giovanni Pascoli" di Campalto - Venezia.

lunedì 17 novembre 2014

Modi indefiniti

Con questo semplice gioco puoi verificare le tue conoscenze sui modi indefiniti e capire se sei pronto per la verifica!

In più questa mappa, tratta dal sito http://www.mappe-scuola.com,   riassume tutto ciò che riguarda i modi dei verbi e potrà esserti utile per il ripasso generale.



1 commento:

Unknown ha detto...

maestra ho buone notizie ti ricordi la cosa che ti ho detto in classe, quella che avrei incominciato a stampare con tutte le cosa del blog, ad ogni modo ho già incominciato e ho stampato tutte le schede di storia e una a sorpresa di grammatica e ora mi manca solo il quaderno con gli anelli
saluti e buon fine serata cristiana